Ragazzi, parliamoci chiaro: questo cardio gratis per un anno sembra una gran bella promessa, ma davvero funziona o è solo un modo per farci sudare senza vedere risultati? Io sono uno che deve stare attento a ogni euro, quindi spendere soldi in palestra o attrezzature non è un’opzione. Mi sono messo a cercare alternative, tipo correre al parco o saltare su e giù per le scale di casa, ma dopo mesi di fatica mi chiedo se ne valga la pena. Ho provato a seguire quei video su YouTube, sapete, quelli “10 minuti di cardio brucia-grassi”, e sì, sudo come un matto, ma la bilancia non si muove di un grammo. Qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere per un anno intero? Tipo, non so, camminare veloce tutti i giorni o usare bottiglie d’acqua come pesi? Perché io inizio a pensare che sia tutta una perdita di tempo se non hai i soldi per integratori o diete particolari. Certo, magari il problema è che ogni tanto mi scappa un pezzo di pizza, ma non posso mica vivere di insalata scondita! Insomma, se qualcuno ha visto un cambiamento vero, tipo dopo un anno di sto cardio economico, mi dica come ha fatto, perché io sto quasi per mollare tutto e accettare il mio destino di rimanere così come sono.