Care amiche, vi racconto come ho perso peso con il crudismo: idee e ricette per voi!

traisteeen

Membro
6 Marzo 2025
88
9
8
Ragazze, oggi voglio condividere un trucchetto per rendere il crudismo super gustoso! Provate a mixare cetrioli, avocado e un po’ di succo di limone per una crema fresca da spalmare su foglie di lattuga. È semplice, leggero e vi sazia senza appesantire. Qualcuna ha altre idee per insalate creative?

• Mi piace
Reazioni: lukasz.cybula
Ciao a tutte,

il tuo trucchetto sembra delizioso, lo proverò di sicuro! Io e mio marito stiamo seguendo un percorso di dimagrimento insieme e il crudismo è diventato un alleato prezioso. Ultimamente ci stiamo aiutando con un corso online che ci dà idee per piatti crudi super invitanti. Una ricetta che adoriamo è un’insalata di zucchine a spirale con pomodorini, basilico fresco e una crema di anacardi frullati con un po’ d’acqua e aglio. È saporita e ci fa sentire leggeri ma soddisfatti. La cosa bella di farlo in coppia è che ci motiviamo a vicenda, soprattutto quando uno dei due ha voglia di sgarrare! Qualcun’altra ha provato corsi online per nuove ricette o ha idee per piatti crudi da condividere?