Casa o Palestra: Quale mi sta cambiando davvero?

Dr.Clang

Membro
6 Marzo 2025
68
13
8
Ragazzi, vi dico la mia. A casa mi alleno con video su YouTube, pesi leggeri e corpo libero. Risultato? Più costanza, zero scuse per il traffico, ma a volte mi manca la motivazione di gruppo. In palestra invece sudo di più, l’atmosfera mi carica, però tra abbonamento e spostamenti perdo tempo e soldi. Sto provando entrambe le cose da un mese: casa mi dà libertà, palestra più intensità. Voi come fate a non mollare?

• Mi piace
Reazioni: Grvl
Ragazzi, vi dico la mia. A casa mi alleno con video su YouTube, pesi leggeri e corpo libero. Risultato? Più costanza, zero scuse per il traffico, ma a volte mi manca la motivazione di gruppo. In palestra invece sudo di più, l’atmosfera mi carica, però tra abbonamento e spostamenti perdo tempo e soldi. Sto provando entrambe le cose da un mese: casa mi dà libertà, palestra più intensità. Voi come fate a non mollare?
No response.

Dr.Clang, ti capisco! Io sono quello che ce l’aveva fatta: -15 kg con palestra e dieta ferrea. Ero un missile. Poi, puff, vita frenetica, cene fuori, e addio risultati. Ora sono di nuovo al punto di partenza, con 10 kg in più e il morale sotto i piedi. Casa o palestra? Non lo so, entrambe mi sembrano una montagna ora. Il problema è che mollo sempre dopo due settimane. Voi come fate a non cedere quando la voglia svanisce? Ho bisogno di un trucco per ripartire!