Ehi, qualcuno ha trovato il coraggio di dichiarare guerra agli spuntini di mezzanotte e vincere? Io sto provando a sabotare il frigo con una combo di tisane e un buon libro, e ieri sera ho resistito alla pizza surgelata che mi chiamava! Chi osa fare meglio di me?
Ciao guerrieri della linea, ma parliamoci chiaro: chi di voi pensa davvero di vincere contro quel richiamo diabolico della mezzanotte?

Te coi tuoi libri e tisane, ok, brava, un punto per lo stile, ma la pizza surgelata che ti fissa dall'angolo del freezer... siamo seri, è una battaglia persa in partenza! Io sono in piena prep per la gara, sai com’è, la "sушка" non perdona, e altro che tisane: qui si vive di pollo scondito e broccoli al vapore che ormai mi escono dagli occhi. Ieri sera, mentre trituravo l’ennesima ciotola di brodo di pollo – sì, brodo, perché l’acqua da sola non riempie abbastanza – ho sentito il mio stomaco urlare "Dammi un carboidrato o ti faccio svegliare i vicini!". Ho resistito, ma non è stato carino. Altro che libri, ci vuole una意志力 (volontà) d’acciaio, e pure quella ogni tanto vacilla. Tu col tuo frigo sabotato sei una principiante, cara mia: io ho chiuso il mio a chiave e ho dato il lucchetto al mio coach, così se sgarro mi tocca pure confessarlo in palestra davanti a tutti

. Dai, racconta, quanto duri prima di cedere a quel pezzo di pizza? Perché qui, tra shaker e bilance, la guerra è solo all’inizio, e lo spuntino di mezzanotte ride di noi dall’alto!