Ciao a tutti! Bloccato sullo stesso peso, idee per ripartire?

• Autore discussione Autore discussione vit44
  • Data d'inizio Data d'inizio

vit44

Membro
6 Marzo 2025
66
4
8
Ehi ragazzi, come state oggi? Io, beh, sono un po’ frustrato, devo ammetterlo! 😅 Sono bloccato sullo stesso peso da settimane, non importa cosa faccio. La bilancia sembra prendermi in giro, sempre ferma lì, come un’amica testarda che non vuole muoversi! 😂 Qualcuno di voi è passato per un plateau così lungo?
Sto cercando di fare tutto per bene: mangio sano, tengo d’occhio il sale perché ho la pressione un po’ alta (ciao insalate senza condimento, vi amo ma anche no!), cammino ogni giorno e bevo acqua come se fossi un cammello. Ho provato pure a mischiare un po’ le cose, tipo aggiungere più proteine o ridurre i carboidrati, ma nada, zero, niente! 😩 Qualche trucco che ha funzionato per voi? Magari un tipo di esercizio o un cambio nella dieta che mi dà una spinta?
L’altro giorno ho letto qualcosa sul provare il digiuno intermittente, ma non so se è una buona idea con la mia pressione... voi che ne pensate? Sono aperto a tutto, basta che mi aiuti a vedere quel numerino scendere di nuovo! 💪 Oh, e ieri ho fatto una piccola vittoria: ho resistito a una pizza margherita che mi chiamava dal tavolo di fianco al mio al ristorante. Medaglia d’oro per me, no? 🥇
Dai, condividete le vostre idee, mi serve una scossa! Grazie mille in anticipo, siete sempre un supporto fantastico! 😊