Ehi, che bello leggerti! Io sono nel mezzo del mio percorso e capisco benissimo la tua voglia di vedere risultati sulle gambe – è una delle mie missioni personali!

Anch’io ho perso qualcosa, tipo 5 kg in un mese, e ti racconto com’è andata: ho mixato un po’ di dieta a basso contenuto di carboidrati (non proprio keto, ma ci siamo vicini) con camminate veloci e qualche esercizio a casa tipo squat e affondi. All’inizio ero super carica, vedevo la bilancia scendere e mi sentivo più leggera, ma le gambe? Eh, loro hanno deciso di prendersela comoda!

Però non mollo, sai?
Il tuo mix di keto e pesi mi ispira un sacco, sembra una combo potente!

Tonificare è già un super traguardo, e magari con un po’ di pazienza quelle gambe si alleggeriscono ancora di più. Io ultimamente sto provando ad aggiungere qualche sessione di stretching o yoga, che mi sta aiutando a sentirmi meno “pesante” – magari potrebbe essere un’idea anche per te? Oppure hai mai provato il cardio leggero tipo bici o nuoto? Dicono che aiuti a sgonfiare un po’.
Mi gasa un sacco leggere dei tuoi progressi, mi dà la spinta per andare avanti! Cosa ne pensate voi altri? Qual è stato il vostro asso nella manica per le gambe? Dai, condividete che ci motiviamo tutti insieme!