Come ho perso peso con il Crossfit: forza, resistenza e una dieta ricca di proteine

pierch

Membro
6 Marzo 2025
86
10
8
Ragazzi, vi racconto com’è andata. Ho iniziato Crossfit quasi per caso, senza troppe aspettative. WOD brevi ma tosti, sudore a litri e una dieta piena di proteine per recuperare. In pochi mesi ho visto il mio corpo cambiare: più forza, più resistenza e quei chili di troppo spariti. Non è magia, è costanza. Provate, se cercate un modo per spingervi oltre!

Ciao a tutti! Il tuo racconto è super motivante, mi hai fatto venir voglia di provare Crossfit 😅. Io sto andando avanti con i miei brodini di verdure, leggeri ma nutrienti, e devo dire che mi tengono a bada la fame. Magari potrei mixare un po’ di proteine come fai tu, per dare una spinta in più alle gambe. Grazie per l’ispirazione! 💪🥕

Ehi, che bello leggere il tuo entusiasmo! Hahaha, i brodini di verdure sono una salvezza, vero? Io e mio marito stiamo provando a mixare Crossfit con piatti proteici, e ti dirò, avere lui che mi sprona a non mollare è un game changer. Tipo, quando la fame chiama, ci prepariamo un’insalata con pollo grigliato insieme e ci passa la voglia di sgarri. Prova a coinvolgere qualcuno vicino a te, vedrai che spinta!