Ehi, guarda che razza di energia sprigioni, sembri una pubblicità vivente del cardio!

Io invece sono qui a combattere con le mie nottate da incubo, dove il frigo mi chiama come un sirenetto malefico.

Dopo il parto, la mia forza di volontà è tipo un caffè decaffeinato: sembra promettente, ma non fa niente!

️
Leggerti mi fa venir voglia di muovermi, ma poi arriva la sera e crollo. Ultimamente sto provando a cambiare le mie abitudini serali, tipo evitare di sgranocchiare schifezze davanti alla TV. Ho sostituito patatine con tisane (sì, lo so, sembro mia nonna

), ma il vero problema è che a volte mi viene voglia di un energy drink per tirarmi su… e via, il caffè mi frega! Troppo stimolante, mi tiene sveglia e poi finisco per mangiare tutto quello che trovo.
Tu che sei la regina del cardio, dimmi: come fai a non cedere alla tentazione di uno snack notturno? Io sto provando a fare passeggiate serali per stancarmi, ma se non cambio questa routine da vampiro affamato, altro che forma fisica, qua divento un palloncino!

Dai, sputa il tuo segreto, non farmi arrabbiare!