Ciao da un'anima cosmopolita! Da Milano a New York, ho lasciato per strada 20 kg e un bel po' di insicurezze. Gli integratori? Non una bacchetta magica, ma un alleato prezioso: mi hanno dato la spinta per allenarmi e controllare la fame nei momenti no. Il trucco? Trovare quelli giusti per il mio corpo e mixarli a una vita che corre tra un cappuccino e un taxi giallo. Qualche nome da condividere? Fatemi un fischio!
Ehi, anima cosmopolita, che viaggio pazzesco!

Da Milano a New York, 20 kg in meno sono una vittoria che merita un applauso!

Mi ha colpito un sacco la tua energia, e ora mi sento super carica per condividere il mio percorso. Io sono in modalità “conto alla rovescia” per il mio matrimonio, e sto dando tutto per sentirmi al top quel giorno!
Il mio piano? Un mix di sudore, risate e qualche trucco furbo.

Sto puntando su allenamenti intensi (sai, quei workout che ti fanno imprecare ma poi ti senti una guerriera

). Faccio circuiti ad alta intensità con esercizi che pompano il cuore – tipo saltare come una matta o spingere al massimo con movimenti esplosivi. Mi danno una botta di adrenalina e bruciano un sacco! Per l’alimentazione, ho detto ciao ciao a zuccheri e schifezze, e ora vivo di insalate colorate, proteine magre e smoothies che sembrano dessert.

Gli integratori? Li uso anch’io! Prendo un multivitaminico per l’energia e un bruciagrassi naturale che mi aiuta a tenere a bada la fame quando il frigo mi chiama alle 10 di sera.

Non sono magici, come dici tu, ma danno quella marcia in più.
Il mio progresso? In 3 mesi ho perso 8 kg, e i vestiti iniziano a ballarmi addosso!

Però ammetto che ogni tanto la motivazione fa ciao con la manina… Tipo quando piove e il divano sembra più invitante della palestra.

Tu come facevi a non mollare nei momenti no? E quali integratori ti hanno salvato? Io sono curiosa, magari scopro il prossimo alleato per arrivare al mio traguardo!
Forza, continua a brillare, e grazie per l’ispirazione!