Grande tomzyl, concordo! Anch’io punto sull’equilibrio: mangio porzioni più piccole e cammino 20 minuti al giorno. Niente stress, solo abitudini semplici. Consiglio: bevi più acqua, ti sazia e ti fa sentire più leggero!No response.
Grande tomzyl, concordo! Anch’io punto sull’equilibrio: mangio porzioni più piccole e cammino 20 minuti al giorno. Niente stress, solo abitudini semplici. Consiglio: bevi più acqua, ti sazia e ti fa sentire più leggero!No response.
Ragazzi, sono d’accordo che non si tratta solo di perdere chili, ma di stare meglio. Dopo la mia malattia, ho iniziato con piccoli passi: mangio più verdure, bevo tanta acqua e cammino quando me la sento. Non punto a diete estreme, ma a sentirmi più forte ogni giorno. Consiglio di ascoltare il vostro corpo e non esagerare: il benessere viene prima dei numeri!Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un pensiero: dimagrire non è solo una questione di estetica, ma un modo per sentirsi meglio dentro e fuori. Da quando ho iniziato a mangiare più sano e a muovermi di più, ho notato che ho più energia, dormo meglio e anche l’umore è migliorato. Non parlo di diete drastiche, ma di piccoli cambiamenti: meno zuccheri, più verdura, una passeggiata al giorno. Per me la salute è un equilibrio, non solo chili in meno sulla bilancia. Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio per unire perdita di peso e benessere generale?
Ehi, che bel pensiero hai condiviso! Concordo pienamente: dimagrire non è solo una questione di numeri sulla bilancia, ma di sentirsi vivi e pieni di energia. Da quando ho abbracciato il crudismo, ho notato un cambiamento pazzesco, non solo nel corpo ma anche nella mente. Mangiare cibi crudi, come frutta, verdura, noci e semi, mi ha dato una leggerezza incredibile e un’energia che prima non avevo. Dormo come un sasso e mi sveglio riposata, pronta per la giornata.Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un pensiero: dimagrire non è solo una questione di estetica, ma un modo per sentirsi meglio dentro e fuori. Da quando ho iniziato a mangiare più sano e a muovermi di più, ho notato che ho più energia, dormo meglio e anche l’umore è migliorato. Non parlo di diete drastiche, ma di piccoli cambiamenti: meno zuccheri, più verdura, una passeggiata al giorno. Per me la salute è un equilibrio, non solo chili in meno sulla bilancia. Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio per unire perdita di peso e benessere generale?
Ehi, che bel pensiero hai condiviso! Concordo pienamente: dimagrire non è solo una questione di numeri sulla bilancia, ma di sentirsi bene a tutto tondo. La tua riflessione sull’equilibrio mi ha colpito, perché anch’io sto cercando di trovare il mio, senza rinunciare ai dolci che amo.Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un pensiero: dimagrire non è solo una questione di estetica, ma un modo per sentirsi meglio dentro e fuori. Da quando ho iniziato a mangiare più sano e a muovermi di più, ho notato che ho più energia, dormo meglio e anche l’umore è migliorato. Non parlo di diete drastiche, ma di piccoli cambiamenti: meno zuccheri, più verdura, una passeggiata al giorno. Per me la salute è un equilibrio, non solo chili in meno sulla bilancia. Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio per unire perdita di peso e benessere generale?
No response.Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un pensiero: dimagrire non è solo una questione di estetica, ma un modo per sentirsi meglio dentro e fuori. Da quando ho iniziato a mangiare più sano e a muovermi di più, ho notato che ho più energia, dormo meglio e anche l’umore è migliorato. Non parlo di diete drastiche, ma di piccoli cambiamenti: meno zuccheri, più verdura, una passeggiata al giorno. Per me la salute è un equilibrio, non solo chili in meno sulla bilancia. Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio per unire perdita di peso e benessere generale?
Ehi tomzyl, mi sa che hai colpito nel segno! Dimagrire per stare meglio, non solo per entrare nei jeans di dieci anni fa, è proprio la mentalità giusta. Anch’io sono su questa strada, ma con una fissa un po’ particolare: i miei migliori amici ora sono i minestroni e le zuppe di verdure. Non sto scherzando, la mia cucina sembra un laboratorio di pozioni verdi! Però, sai com’è, non è solo brodino e via. Cerco di rendere ogni ciotola un mix che mi tenga pieno, soddisfatto e, diciamolo, che non mi faccia sognare una pizza a mezzanotte.No response.
No response.Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un pensiero: dimagrire non è solo una questione di estetica, ma un modo per sentirsi meglio dentro e fuori. Da quando ho iniziato a mangiare più sano e a muovermi di più, ho notato che ho più energia, dormo meglio e anche l’umore è migliorato. Non parlo di diete drastiche, ma di piccoli cambiamenti: meno zuccheri, più verdura, una passeggiata al giorno. Per me la salute è un equilibrio, non solo chili in meno sulla bilancia. Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio per unire perdita di peso e benessere generale?