Ciao a tutti, o forse meglio dire "salve, compagni di bilancia"! Io sono quello che ormai ha fatto pace con l’idea che il cardio non è solo correre, ma anche litigare con i numeri che salgono e scendono. Da un po’ ho preso l’abitudine di fare 1-2 giorni a settimana di scarico, kefir e verdure, a volte qualche frutto se mi sento generoso con me stesso. Non vi mentirò: il primo giorno sembro un orso che ha perso il miele, ma poi passa. La fame si calma, il kefir mi tiene compagnia e le zucchine... beh, diciamo che le tollero.
I risultati? La bilancia ogni tanto mi fa l’occhiolino, tipo 1-2 chili in meno, ma poi torna a guardarmi storto il weekend. Però mi sento più leggero, meno gonfio, e pure la pelle ringrazia. Non so se è il kefir o il fatto che mi avvolgo nella coperta come un burrito per non pensare al cibo, ma qualcosa funziona. Qualcun altro ha provato? Dai, raccontate, che qui siamo tutti sulla stessa barca... o tapis roulant!
I risultati? La bilancia ogni tanto mi fa l’occhiolino, tipo 1-2 chili in meno, ma poi torna a guardarmi storto il weekend. Però mi sento più leggero, meno gonfio, e pure la pelle ringrazia. Non so se è il kefir o il fatto che mi avvolgo nella coperta come un burrito per non pensare al cibo, ma qualcosa funziona. Qualcun altro ha provato? Dai, raccontate, che qui siamo tutti sulla stessa barca... o tapis roulant!