Ehi, Ferran, la tua idea di rendere gli allenamenti delle missioni è geniale, devo dirtelo. Trasformare una corsa al parco in un’esplorazione della foresta mi fa quasi venir voglia di mettermi le scarpe e partire subito. Io sono nel bel mezzo del mio “100 giorni senza zucchero” e ti giuro, le prime settimane sono state una battaglia vera e propria. Voglie assurde, mal di testa, sembrava di essere un cavaliere che combatteva contro un drago fatto di caramelle. Però ora, dopo un mese e mezzo, mi sento un altro. Più energia, meno nebbia in testa, e soprattutto ho scoperto che le cose senza zucchero hanno un sapore pazzesco. Tipo, hai mai mangiato una fragola e pensato “ma chi ha bisogno di cioccolato”? Roba da matti.
La tua app mi intriga un sacco. Io passo le giornate a sperimentare con verdure e proteine, cercando di rendere i pasti interessanti senza cedere alla tentazione di un cucchiaino di miele. Magari potrei unire le tue “quest” ai miei allenamenti e fare una combo: tipo, corro per guadagnare punti exp e poi mi premio con un piatto di zucchine grigliate che sa di vittoria. Com’è la tua gilda? Se c’è spazio per uno che sta ancora imparando a vivere senza dolci, fammi un fischio. Potrei portare qualche idea per ricompense sane, tipo un’insalata che sembra un bottino di guerra. Fammi sapere!