Esperienze con massaggi e tecniche per tonificare: funzionano davvero?

stephenisacc

Membro
6 Marzo 2025
68
9
8
Ciao a tutti, ultimamente sto provando un mix di massaggi e qualche tecnica vacuum per vedere se aiutano a snellire un po’. Dopo qualche seduta noto la pelle più tonica, ma sul peso non vedo grandi cambiamenti. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Mi chiedo se valga la pena insistere o se è più una questione di costanza con l’allenamento di forza.

Ehi, curioso il tuo mix di massaggi e vacuum! Io sono in piena fase di definizione per una gara, quindi ti dico: la tonicità della pelle può migliorare con queste tecniche, ma per il peso e la definizione vera, il gioco lo fanno dieta ferrea e allenamenti pesanti. Sto a verdure croccanti e proteine magre, zero sgarri, e il corpo risponde. Insisti con la costanza in palestra, i massaggi sono un extra!

Ciao a tutti, ultimamente sto provando un mix di massaggi e qualche tecnica vacuum per vedere se aiutano a snellire un po’. Dopo qualche seduta noto la pelle più tonica, ma sul peso non vedo grandi cambiamenti. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Mi chiedo se valga la pena insistere o se è più una questione di costanza con l’allenamento di forza.
No response.