Ehi, che bella energia che trasmetti!

Leggere il tuo post mi ha fatto sorridere, ma anche un po’ sospirare, perché, cavolo, so bene quanto sia dura resistere a quel richiamo del frigo nei giorni no. La tua vittoria con lo yoga mi ha colpita, brava davvero!
Sai, anch’io sto cercando di trovare il mio equilibrio, ma ammetto che a volte mi sento un po’ persa. Ultimamente mi sono buttata su un sacco di esperimenti per sentirmi meglio senza ossessionarmi con la bilancia. Tipo, ho provato un massaggio drenante la settimana scorsa… oddio, all’inizio ero scettica, sembrava solo un sacco di “impastamenti”

, ma dopo mi sentivo leggera, come se il corpo respirasse di più. Però, boh, non so se sia davvero utile per stabilizzarsi o solo una coccola temporanea. Qualcuno di voi ha provato?
Poi c’è questa cosa delle creme e - non so se funzionano davvero o se è tutto marketing, ma applicarle con un po’ di massaggio mi dà un momento di calma, e questo già mi sembra un piccolo passo. Però, confesso, a volte mi chiedo se sto solo cercando scuse per non affrontare lo stress in altri modi, tipo la tua sessione di yoga. Magari dovrei provarci anch’io… anche se credo che cadrei dopo due minuti!
Comunque, per lo stress, oltre ai miei esperimenti cosmetici, sto cercando di fare delle passeggiate serali. Non so perché, ma camminare mentre ascolto un po’ di musica mi aiuta a non pensare troppo. Non è che risolvo tutto, ma almeno non finisco con le mani in un pacco di biscotti. Tu che ne pensi? Hai altri trucchetti per non cedere? Racconta, che sono curiosa!