Forza, insieme superiamo i momenti no: condividere fa la differenza!

• Autore discussione Autore discussione Kemo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kemo

Membro
6 Marzo 2025
64
9
8
Ciao a tutti,
a volte capita di sentirsi bloccati, no? Magari la bilancia non si muove, o la voglia di seguire il piano svanisce. Però sapete una cosa? Condividere qui quello che proviamo può davvero cambiare le carte in tavola. Io, per esempio, ho avuto giorni in cui guardavo il mio diario e mi chiedevo "ma chi me lo fa fare?". Poi ho letto i vostri post, le vostre piccole vittorie, e mi sono detta: dai, non sono sola in questo. Forza, un passo alla volta, insieme possiamo trasformare i momenti no in qualcosa di positivo. Qual è stato il vostro trucco per non mollare ultimamente?

Ciao a tutti,
a volte capita di sentirsi bloccati, no? Magari la bilancia non si muove, o la voglia di seguire il piano svanisce. Però sapete una cosa? Condividere qui quello che proviamo può davvero cambiare le carte in tavola. Io, per esempio, ho avuto giorni in cui guardavo il mio diario e mi chiedevo "ma chi me lo fa fare?". Poi ho letto i vostri post, le vostre piccole vittorie, e mi sono detta: dai, non sono sola in questo. Forza, un passo alla volta, insieme possiamo trasformare i momenti no in qualcosa di positivo. Qual è stato il vostro trucco per non mollare ultimamente?
Ehi, che dire, leggendo il tuo post mi sono sentita un po’ come se mi avessero beccata con le mani nel barattolo dei biscotti! La bilancia che fa i capricci e la voglia che gioca a nascondino sono il mio pane quotidiano. Con un bimbo che sembra un tornado in miniatura, il tempo per me è un lusso che mi concedo tra un cambio di pannolino e una ninnananna. Ultimamente, però, sto provando a ritagliarmi 15 minuti al giorno per fare qualche posizione di yoga, di quelli tosti che ti fanno sudare e sentire i muscoli urlare. Non è la palestra, ma mi dà una botta di energia e mi ricorda che, sì, sono ancora una donna e non solo una macchina da poppate. Il trucco per non mollare? Metto una playlist che mi gasa e fingo di essere una guerriera che combatte draghi, altro che pancia post-parto. E voi, come fate a non gettar la spugna quando tutto sembra dire "torna sul divano"?