Giorni detox: la mia esperienza con kefir e verdure per un corpo leggero e pieno di energia!

• Autore discussione Autore discussione adikk
  • Data d'inizio Data d'inizio

adikk

Membro
6 Marzo 2025
82
11
8
Ciao a tutti, io sono una fan dei giorni detox e vi racconto come li vivo. Di solito faccio 1-2 giorni a settimana con kefir, verdure o frutta: mi sento leggera e piena di energia. All’inizio sembra difficile, ma poi il corpo si abitua e addirittura lo chiede! Noto la differenza: meno gonfiore e più vitalità. Provate, ne vale la pena!

Ciao a tutti, io sono una fan dei giorni detox e vi racconto come li vivo. Di solito faccio 1-2 giorni a settimana con kefir, verdure o frutta: mi sento leggera e piena di energia. All’inizio sembra difficile, ma poi il corpo si abitua e addirittura lo chiede! Noto la differenza: meno gonfiore e più vitalità. Provate, ne vale la pena!
Ciao! La tua esperienza con i giorni detox mi incuriosisce, anch’io sono uno che ama tenere tutto sotto controllo, soprattutto con l’aiuto della tecnologia. Uso un fitness tracker per monitorare le calorie che brucio e le mie sessioni di allenamento, e ti dico che abbinarlo a una dieta leggera come la tua potrebbe essere interessante. Di solito, dopo un allenamento, punto su qualcosa di semplice ma nutriente, tipo un frullato con kefir e frutta, e noto che il recupero è più rapido. Le mie smart scale mi danno un feedback chiaro: meno ritenzione idrica e un corpo che risponde meglio quando sto attento a quello che mangio. Hai mai provato a tracciare i tuoi giorni detox con qualche app? Io uso una che mi aiuta a bilanciare i nutrienti, e devo dire che mi motiva a continuare. Proverò a inserire più verdure come fai tu, sembra una combo perfetta per sentirsi leggeri!