Ehi, che bello condividere con voi questa piccola vittoria!
Ho perso 5 kg in un mese seguendo la dieta del pompelmo, e devo dire che mi sento super motivato! Non è stato sempre facile, lo ammetto, soprattutto perché amo i dolci e rinunciare a quel pezzo di torta a volte è stata una lotta vera e propria.
Però ho trovato un ritmo che funziona per me, e voglio raccontarvi un po’ cosa ho fatto, sperando possa essere utile a qualcuno.
Allora, ogni giorno iniziavo con mezzo pompelmo a colazione, che mi dava una bella carica. Poi cercavo di mangiare proteine magre, tipo pollo o pesce, con tante verdure. Ho ridotto i carboidrati, ma non li ho eliminati del tutto, perché senza un po’ di pasta ogni tanto mi sentivo a pezzi!
Per gli spuntini, invece di biscotti, sgranocchiavo mandorle o mangiavo un altro pompelmo – giuro, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto! Ho anche iniziato a camminare almeno 30 minuti al giorno, niente di troppo intenso, ma mi ha aiutato a sentirmi più leggero.
Adesso però sono un po’ in dubbio su come proseguire.
Ho paura di annoiarmi con questa routine o di fermarmi qui. Qualcuno di voi ha provato a cambiare qualcosa dopo un mese per mantenere i risultati? Tipo, magari aggiungere qualche esercizio diverso o variare di più i pasti? E poi, ogni tanto mi viene una voglia matta di pizza… come gestite le “voglie” senza sgarrare troppo? 
Grazie mille per qualsiasi consiglio, siete sempre una grande ispirazione!

Allora, ogni giorno iniziavo con mezzo pompelmo a colazione, che mi dava una bella carica. Poi cercavo di mangiare proteine magre, tipo pollo o pesce, con tante verdure. Ho ridotto i carboidrati, ma non li ho eliminati del tutto, perché senza un po’ di pasta ogni tanto mi sentivo a pezzi!

Adesso però sono un po’ in dubbio su come proseguire.

Grazie mille per qualsiasi consiglio, siete sempre una grande ispirazione!