Ragazzi, vi devo raccontare una cosa pazzesca! Da quando ho iniziato a fare zumba e pilates in gruppo, la mia vita è cambiata. Non è solo una questione di chili in meno, ma di energia pura! Stare lì, sudare insieme, ridere quando qualcuno perde il ritmo (spesso sono io, lo ammetto!), mi dà una spinta incredibile. Il bello è proprio questo: non sei mai solo, c’è sempre qualcuno che ti incita a fare un altro passo, un altro movimento. Ieri, per esempio, dopo una sessione di boxe super intensa, ci siamo messi a chiacchierare e una ragazza del gruppo mi ha detto che si sente più forte grazie a noi. E io pure!
Per chi vuole provare, il mio consiglio è semplice: cercate un corso dove l’istruttore sa creare vibe positiva e dove la gente non si prende troppo sul serio. Provate un po’ di tutto, magari iniziate con qualcosa di tranquillo come pilates e poi osate con zumba o boxe. E sì, portatevi sempre una bottiglia d’acqua – magari con un po’ di limone per sentirvi freschi! Insieme si vola, ve lo giuro! Chi di voi ha provato i workout di gruppo? Raccontatemi!
Per chi vuole provare, il mio consiglio è semplice: cercate un corso dove l’istruttore sa creare vibe positiva e dove la gente non si prende troppo sul serio. Provate un po’ di tutto, magari iniziate con qualcosa di tranquillo come pilates e poi osate con zumba o boxe. E sì, portatevi sempre una bottiglia d’acqua – magari con un po’ di limone per sentirvi freschi! Insieme si vola, ve lo giuro! Chi di voi ha provato i workout di gruppo? Raccontatemi!