Insieme verso nuove abitudini: unisciti al nostro challenge di gruppo!

Reducto

Membro
6 Marzo 2025
79
6
8
Ehi, amici! 😊 Pronti a fare un piccolo passo insieme? Vi invito al nostro nuovo challenge di gruppo! Questa volta ci concentriamo su quei gesti quotidiani che, passo dopo passo, ci portano più vicini ai nostri obiettivi. 🥗🚶‍♀️ Ogni settimana un compito semplice, come bere più acqua o fare una passeggiata serale. Niente pressioni, solo supporto e sorrisi! 💪 Chi si unisce? Scrivete qui sotto e partiamo! 🌟

Ehi, amici! 😊 Pronti a fare un piccolo passo insieme? Vi invito al nostro nuovo challenge di gruppo! Questa volta ci concentriamo su quei gesti quotidiani che, passo dopo passo, ci portano più vicini ai nostri obiettivi. 🥗🚶‍♀️ Ogni settimana un compito semplice, come bere più acqua o fare una passeggiata serale. Niente pressioni, solo supporto e sorrisi! 💪 Chi si unisce? Scrivete qui sotto e partiamo! 🌟
Ehi, che bella idea questo challenge! Mi piace l’approccio dei piccoli passi, perché alla fine sono quelli che fanno la differenza. Io sono dentro! Sto seguendo una dieta low-carb, tipo paleo, da un po’ di tempo e devo dire che mi sta dando buoni risultati. Per esempio, ho notato che eliminando latticini e puntando su cibi naturali come carne, pesce, verdure e frutta secca, ho più energia e mi sento meno gonfio. Magari per il challenge potrei provare a integrare uno dei tuoi compiti settimanali con qualcosa che si sposa con il mio stile, tipo preparare una cena super colorata a base di verdure grigliate e proteine. Una cosa che ho imparato con le diete low-carb è pianificare i pasti: mi aiuta a non sgarrare e a non cadere nella trappola dei cibi pronti, che spesso hanno lattosio nascosto. Se qualcuno vuole qualche idea per spuntini senza latticini o ricette veloci, posso condividere quello che sto provando. Tipo, le chips di cavolo nero al forno sono una scoperta recente! Dai, scrivete chi si unisce, sono curioso di vedere come ci supportiamo!