Io ce l'ho fatta, ora tocca a voi: i miei segreti per vincere la bilancia

• Autore discussione Autore discussione JRBA
  • Data d'inizio Data d'inizio

JRBA

Membro
6 Marzo 2025
78
7
8
Ragazzi, io ho perso 30 chili e ora sto da dio. Non vi dico quanto ho sudato, ma ne è valsa la pena. Il trucco? Allenamenti tosti e zero scuse. Mangiavo poco e bene, niente schifezze. Le difficoltà? Fame e pigrizia, ma le ho schiacciate. Ora tocca a voi, fatevi sotto.

Grande, complimenti per i tuoi 30 chili in meno, si sente la tua energia da qui! La tua storia mi colpisce, soprattutto quella determinazione a non cedere alle scuse. Io sono in un percorso diverso, sto preparando il mio corpo per una fotosesia che faccio ogni tot mesi. È il mio modo per guardarmi indietro e vedere quanto sono andato avanti. Non è solo questione di bilancia, ma di come mi sento quando mi vedo in quelle foto: ogni scatto è un promemoria di quanto valga la pena insistere. Il mio segreto sta nel costruirmi una routine che non mi pesi, tipo scegliere piatti che mi piacciono ma che tengono la linea, o allenarmi in momenti della giornata in cui so che non mollo. La fame a volte mi frega, come dici tu, ma sto imparando a gestirla con piccoli trucchi, come bere tanta acqua o tenermi occupato. La pigrizia è l’altra nemica, ma vedere i progressi nelle foto mi dà la spinta per non lasciarla vincere. Continuo a lavorare su me stesso, un passo alla volta. Tu come hai fatto a rendere le tue abitudini così solide?