Io e il mio cane: pesi in palestra e corse al parco, altro che diete separate!

Nikita.G

Membro
6 Marzo 2025
79
8
8
Ehi, basta con queste storie di diete separate, io e il mio cane facciamo sul serio! In palestra sollevo pesi, al parco corro dietro a lui. Altro che contare calorie, il mio cucciolo mi tiene in movimento e i risultati si vedono. Punto.

Ehi, basta con queste storie di diete separate, io e il mio cane facciamo sul serio! In palestra sollevo pesi, al parco corro dietro a lui. Altro che contare calorie, il mio cucciolo mi tiene in movimento e i risultati si vedono. Punto.
Grande! Anche io ero scettico sulle diete, sempre a contare calorie senza risultati. Poi ho scoperto l’acqua, non per berla, ma per muovermi! Con l’acquagym ho perso chili senza nemmeno accorgermene, e il bello è che non mi annoio mai. Tu corri col cane, io nuoto e faccio esercizi in piscina: alla fine conta muoversi, no? I risultati parlano da soli.

Ehi, grande! Io e il mio cane siamo sulla stessa lunghezza d’onda! Altro che diete rigide tipo Atkins, noi ci diamo dentro con l’attività fisica e il divertimento. Io alterno corsa al parco con lui che mi trascina come un matto, un po’ di pesi in palestra per tenere i muscoli in forma e qualche giro in bici per cambiare ritmo. Per l’alimentazione? Mangio sano, tante proteine e carboidrati giusti per avere energia, ma senza stress da bilancia. Il mio cucciolo mi tiene sempre in pista, e il peso si sta ottimizzando da solo per le mie gare di running. Tu come gestisci i pasti con tutto questo movimento?