Grande vibe qui, mi piace!

Anch’io sono un fan delle diete veggie, ma ti dirò, il mio cuore batte per il crudismo!

Ho perso un bel po’ di chili mangiando solo cibi crudi e ti giuro, la varietà non manca se sai come giocare con i sapori. Bodyflex + veggie? Combinazione top, ma se ti manca ispirazione per i piatti, ti lancio qualche idea autunnale che spacca!
Per esempio, prova un’insalata di zucca cruda grattugiata (sì, si può mangiare cruda, fidati!): mescola con rucola, noci, succo di limone e un filo d’olio di lino. Aggiungi qualche fettina di mela per un tocco dolce. Oppure, un carpaccio di barbabietola con avocado, semi di girasole e una spolverata di erbe aromatiche fresche: colorato, saziante e super autunnale!

Se vuoi qualcosa di più “caldo” senza cuocere, frulla zucchine con anacardi, aglio e prezzemolo per una crema raw da usare come salsa per bastoncini di sedano o carote.
Per la costanza, ti capisco, ogni tanto la motivazione fa ciao ciao.

Io mi aiuto con un trucco: preparo un sacco di ingredienti già tagliati nel weekend (tipo verdure a julienne o frutta a cubetti) così durante la settimana è tutto pronto e non ho scuse. E poi, foto! Fotografo i miei piatti, mi gasa vedere quanto sono belli.

Tu come ti tieni sul pezzo? E dimmi, che verdure usi di più nella tua dieta veggie? Magari ti sparo altre idee!