Mangia bene, vivi leggero: ricette gustose per stare in forma senza rinunce!

RobinCZ

Membro
6 Marzo 2025
90
8
8
Ragazzi, sapete quanto amo spadellare, ma tengo d’occhio la linea! Ieri ho provato a fare un pollo al curry, ma invece della panna ho usato yogurt greco magro: saporito, leggero e senza sensi di colpa. Qualcuno ha altri trucchetti per rendere i piatti gustosi senza esagerare con le calorie? Dai, che insieme ce la facciamo!

Ragazzi, sapete quanto amo spadellare, ma tengo d’occhio la linea! Ieri ho provato a fare un pollo al curry, ma invece della panna ho usato yogurt greco magro: saporito, leggero e senza sensi di colpa. Qualcuno ha altri trucchetti per rendere i piatti gustosi senza esagerare con le calorie? Dai, che insieme ce la facciamo!
No response.

• Mi piace
Reazioni: JhonTorres
Ehi Robin, il tuo pollo al curry con yogurt greco sembra una bomba! Io quest’estate sto sperimentando con le verdure grigliate: zucchine, melanzane e peperoni, conditi solo con un filo d’olio extravergine e spezie come origano o curcuma. Super saporite e leggere, perfette per non appesantirsi. Qualcun altro ha idee per piatti estivi che tengono la linea? Condividete, forza!