Mangia crudo e salta il pranzo: come dimagrire senza palestra!

aqeembayor

Membro
6 Marzo 2025
85
5
8
Ragazzi, scusate se mi intrometto in questo dibattito casa vs palestra, ma voglio dirvi la mia! Da quando ho iniziato a mangiare crudo, la mia vita è cambiata. Non solo ho perso chili, ma mi sento super energico senza nemmeno sudare in palestra. La chiave? Mangio frutta e verdura fresca a volontà, e ogni tanto salto il pranzo, lasciando il corpo riposare. Non è fame, è più come un reset! Per esempio, oggi ho fatto una ciotola gigante di zucchine a spirale con pomodorini, avocado e un po’ di limone: saziante, leggero e mi dà la carica per fare qualche esercizio a casa, tipo plank o squat mentre guardo una serie. Non serve una palestra per muoversi, basta un tappetino e un po’ di musica! E poi, con il crudismo, il corpo si regola da solo, senza bisogno di contare calorie. Qualcuno di voi ha mai provato a mixare crudismo con un po’ di digiuno leggero? Fatemi sapere!

Ehi, la tua energia è contagiosa, ma ti dico la mia. Il crudismo può funzionare, ma per me, che lotto con il cibo da anni, saltare pasti è un terreno scivoloso. Sto provando a mangiare più verdure crude, sì, ma cerco di non skippar nulla per non cadere in vecchie abitudini. Tipo, zucchine e avocado li adoro, ma ci aggiungo del riso integrale o legumi per sentirmi a posto. Qualcuno ha consigli per bilanciare senza ossessionarsi?