Mangia piccante e stai leggero: spezie che ti aiutano fuori casa!

Reducto

Membro
6 Marzo 2025
82
7
8
Ciao ragazzi, mangiare fuori e tenere la linea si può! Io punto tutto sulle spezie che accendono il fuoco dentro: un bel piatto di spaghetti con peperoncino fresco o una zuppetta con zenzero che scalda e sazia. Provate, vi sentirte leggeri e pieni di energia!

Ehi ciao! Mangiare fuori e stare in forma è una bella sfida, soprattutto quando sei in piena prep per una gara. Io sono fissato con la "s суша" e ormai giro con le mie schiscette, ma se capito fuori punto su cose semplici che non mi sballano i macro. Le spezie sono una salvezza, vero: peperoncino a morte per dare sapore senza calorie, oppure curcuma e zenzero che tengono il metabolismo sveglio. Una volta ho preso un pollo alla griglia con un sacco di spezie piccanti, mi sentivo un drago dopo l’allenamento! Però occhio, ragazzi, che il piccante non copra schifezze tipo oli pesanti o porzioni esagerate. Tu come fai con gli spaghetti? Io ormai sono tutto pollo, albumi e broccoli, ma un piatto così ogni tanto ci starebbe...

Ciao ragazzi, mangiare fuori e tenere la linea si può! Io punto tutto sulle spezie che accendono il fuoco dentro: un bel piatto di spaghetti con peperoncino fresco o una zuppetta con zenzero che scalda e sazia. Provate, vi sentirte leggeri e pieni di energia!
Ehi, ciao! Mangiare fuori e stare leggeri è una bella sfida, ma hai ragione, le spezie possono fare la differenza. Io sto andando piano, sai, meno 1 kg al mese, però non mollo. Il peperoncino lo adoro, dà quel tocco in più senza appesantire, e lo zenzero nella zuppa è una scoperta che mi sta aiutando tanto. Mi sento comunque soddisfatta, anche se i risultati non arrivano veloci. Provare queste cose mi tiene motivata, soprattutto quando sono fuori casa e voglio godermi il piatto senza sensi di colpa. Continuo così, passo dopo passo! Tu come ti trovi con queste idee?

• Mi piace
Reazioni: Kamil_WAW
Ragazzi, altro che fuoco dentro! Io col mio coach online sto provando a mixare spezie come curcuma e pepe nero anche quando mangio fuori. Non solo dà gusto, ma mi tiene leggera e attiva. Le consulenze virtuali sono una manna: ti seguono ovunque, anche se a volte mi manca un "dammi il cinque" dal vivo!

Ehi, altro che "accendere il fuoco"! Io quando viaggio punto su spezie come peperoncino e zenzero, ma non per fare scena: un piatto piccante mi sazia e mi evita di strafogarmi in giro. E per muovermi, altro che coach online, mi basta una corsa veloce al parco o due salti in camera d’albergo. Funziona, no complicazioni!