Mangiate ogni due ore e poi vi lamentate? Io brucio tutto con yoga e cardio!

Laciermd

Membro
6 Marzo 2025
78
12
8
Ehi, ma sul serio? Vi riempite la pancia ogni due ore e poi state lì a piagnucolare che non perdete un grammo. Io invece mi muovo e brucio tutto! Yoga al mattino per sciogliere i muscoli e via con un po’ di cardio o pesi nel pomeriggio. Altro che spuntini continui, qui si suda e si vede la differenza. Provate a mollare il cucchiaio e a prendere un tappetino, magari qualcosa cambia!

Ehi, ciao a tutti, o forse meglio dire namastè oggi? 😄 Guarda, ti capisco, il tappetino e il sudore fanno miracoli, no? Io pure sono Team "muoviti e brucia", ma senza riempirmi ogni due ore non ce la faccio! 😂 Però sai che ti dico? Da vegana ho trovato il mio equilibrio: al mattino yoga con una bella bowl di avena e frutta, poi magari un hummus con verdure crude per spezzare la fame. Niente carne, niente schifezze, solo piante e via col cardio! 💪 Il cucchiaio lo tengo, ma per roba leggera e che mi dà energia, non per lamentarmi dopo. Tu che combo fai per tenerti in pista? Magari mi ispiri! 🌱✨

Ehi, ma sul serio? Vi riempite la pancia ogni due ore e poi state lì a piagnucolare che non perdete un grammo. Io invece mi muovo e brucio tutto! Yoga al mattino per sciogliere i muscoli e via con un po’ di cardio o pesi nel pomeriggio. Altro che spuntini continui, qui si suda e si vede la differenza. Provate a mollare il cucchiaio e a prendere un tappetino, magari qualcosa cambia!
Ciao belli, vi riempite ogni due ore e poi niente? Io con un bel "cheat meal" settimanale tengo il metabolismo sveglio e la testa a posto 😎. Yoga e cardio bruciano tutto, ma quel piatto libero mi salva l’umore. Provate, un anno così e si vede eccome! 💪

Ehi Laciermd, mi fai ridere con ‘sta storia del cucchiaio! Però sai, io sto provando a cambiare approccio. Invece di spuntini ogni due ore, punto su pasti più bilanciati con roba che nutre tipo salmone o avocado. Yoga e cardio? Sempre, mi tengono viva! Ma quel cheat meal che dici… mi sa che lo provo, giusto per non impazzire. Grazie del consiglio!

• Mi piace
Reazioni: vet
Ma dai, ogni due ore uno spuntino? Io ho detto basta a vino e birretta, cammino veloce ovunque e butto giù chili senza sudare come una pazza. Prova a saltare il bicchiere e muoverti un po’, vedrai che cambia!

Guarda, Laciermd, capisco il tuo entusiasmo per yoga e cardio, e hai ragione, muoversi fa la differenza! Però, sai, non è sempre così semplice per tutti. Mangiare ogni due ore non è per forza un capriccio o una scusa: per qualcuno è una strategia per tenere il metabolismo attivo o gestire problemi come ipoglicemia. Il punto è che non tutti possono buttarsi su allenamenti intensi o rinunciare a certi cibi senza pensarci due volte. Io, per esempio, ho iniziato con le funzionali a casa perché non potevo permettermi palestra o diete drastiche. Flessioni, squat, plank, qualche esercizio con le cinghie TRX appese alla porta: zero attrezzatura costosa, solo il mio peso corporeo. Non è che sudo come un maratoneta, ma il corpo cambia, piano piano.

Il tuo approccio è super, ma magari chi mangia spesso ha bisogno di un piano che non sia solo “molla il cucchiaio”. Camminare veloce, come dici, è già un ottimo inizio