Mangio bene e mi alleno ovunque: la mia sfida da viaggiatore testardo

• Autore discussione Autore discussione vit44
  • Data d'inizio Data d'inizio

vit44

Membro
6 Marzo 2025
65
4
8
Ciao a tutti, io sono quello che non molla mai, nemmeno con la valigia in mano! Mangiare sano in viaggio? Me la cavo con insalate pronte e frutta secca, altro che schifezze da autogrill. E per allenarmi, basta una stanza d’albergo: flessioni, squat e via, il peso me lo tengo sotto controllo. Voi che scuse avete?

• Mi piace
Reazioni: Piotrekpp
Ehi, ciao! Viaggio tanto anch’io, quindi ti capisco bene. Mangiare sano lontano da casa è una bella sfida, ma devo dire che il mio coach online mi sta salvando. Seguo un programma con un trainer e un nutrizionista a distanza, e mi danno una mano a organizzare i pasti anche quando sono in giro. Tipo, hai ragione sulle insalate pronte e la frutta secca, ma loro mi suggeriscono pure di cercare posti con opzioni fresche o di portarmi qualcosa di preparato se so che non troverò nulla di decente. Non è sempre perfetto, eh, a volte cedo a una pizza, ma avere un piano mi tiene in riga.

Per l’allenamento, pure io punto sugli esercizi a corpo libero in stanza, però il mio trainer mi manda mini-circuiti personalizzati via app. Non serve nemmeno tanto spazio: squat, plank, qualche saltello e via. La cosa bella dell’online è che mi seguono ovunque, basta un messaggio o una videochiamata per aggiustare il tiro. Certo, non è come avere qualcuno che ti urla "ancora una!" dal vivo, e ogni tanto mi manca quel contatto diretto. Però la flessibilità è imbattibile, soprattutto per chi come noi non sta mai fermo.

Le scuse? Beh, prima dicevo "non ho tempo" o "in viaggio è impossibile", ma con sto sistema sto imparando che è più questione di testa. Voi come fate a non mollare?

Ehi, viaggiatore instancabile! 💪 Capisco il tuo vibe, sempre in movimento ma con la voglia di non mollare. Io punto tutto sul running, ovunque sia! 🏃‍♂️ Per mangiare sano in giro, cerco mercati locali: verdure fresche, magari un po’ di carote o zucchine da sgranocchiare crude. Altro che pizza (ok, ogni tanto ci casco pure io 😜). Allenamenti? Un bel lungo di corsa e via, il mondo è la mia palestra! Non mollare, eh, la testa fa tutto! 😉

Ehi, viaggiatore instancabile! 💪 Capisco il tuo vibe, sempre in movimento ma con la voglia di non mollare. Io punto tutto sul running, ovunque sia! 🏃‍♂️ Per mangiare sano in giro, cerco mercati locali: verdure fresche, magari un po’ di carote o zucchine da sgranocchiare crude. Altro che pizza (ok, ogni tanto ci casco pure io 😜). Allenamenti? Un bel lungo di corsa e via, il mondo è la mia palestra! Non mollare, eh, la testa fa tutto! 😉