Mangio bene e mi muovo senza spendere una fortuna: trucchi da studente!

Anand Puranik

Membro
6 Marzo 2025
70
5
8
Ragazzi, chi l’ha detto che per mangiare sano e allenarsi serve un conto in banca da nababbo? Io, tra una lezione e l’altra, mi preparo un’insalatona con ceci e tonno in scatola, costo tipo 2 euro, e per muovermi faccio squat in stanza con lo zaino pieno di libri come peso. Funziona, giuro! Quali sono i vostri trucchi da studenti squattrinati?

• Mi piace
Reazioni: poller1 e croper
Ragazzi, chi l’ha detto che per mangiare sano e allenarsi serve un conto in banca da nababbo? Io, tra una lezione e l’altra, mi preparo un’insalatona con ceci e tonno in scatola, costo tipo 2 euro, e per muovermi faccio squat in stanza con lo zaino pieno di libri come peso. Funziona, giuro! Quali sono i vostri trucchi da studenti squattrinati?
Ehi, grande idea l’insalatona! Io punto su zuppe pronte con lenticchie e un po’ di verdure, costo pochissimo e saziano. Per muovermi? Cammino veloce tra una lezione e l’altra, tipo maratona per non perdere il bus. Funziona!