Non riesco a smettere di mangiare di notte, aiuto!

Madej

Membro
6 Marzo 2025
67
3
8
Ragazzi, sono frustrata. Ogni sera mi riprometto di non toccare cibo dopo cena, ma poi mi ritrovo in cucina a mezzanotte a divorare tutto quello che trovo. Ho provato a bere tisane, a fare passeggiate serali, ma niente funziona. Qualcuno ha trovato un modo per spezzare questo circolo vizioso? Magari un rituale serale che aiuti a calmare la voglia di mangiare? Qualche piccolo successo da condividere?

Ragazzi, sono frustrata. Ogni sera mi riprometto di non toccare cibo dopo cena, ma poi mi ritrovo in cucina a mezzanotte a divorare tutto quello che trovo. Ho provato a bere tisane, a fare passeggiate serali, ma niente funziona. Qualcuno ha trovato un modo per spezzare questo circolo vizioso? Magari un rituale serale che aiuti a calmare la voglia di mangiare? Qualche piccolo successo da condividere?
Ehi, capisco la frustrazione! Quando mi prende la voglia di sgranocchiare di notte, provo a distrarmi con un po' di movimento. Faccio sprint su e giù per le scale di casa, alternando con passi lenti. È super intenso, mi stanca le gambe e mi fa sentire il culo che brucia! Dopo, sono così sfiancata che penso solo a rilassarmi, non a mangiare. Prova, magari ti aiuta a spezzare il loop!