Ehi, futura sposa, che situazione da "aiuto, il matrimonio si avvicina e io flirto coi drink zuccherati"!

Capisco, quei bicchieri colorati sono tipo sirene che cantano: "Bevimi, sono innocuo!". Ma sai una cosa? Anche io ero nella tua stessa barca, finché non ho scoperto la magia del cardio. Non sto parlando di una corsetta noiosa, no no! Parlo di correre come se fossi inseguita da un T-Rex

, o di buttarmi in una sessione di HIIT che mi fa sudare anche i pensieri. Oppure, il mio amore vero: le serate di Zumba, dove scuoto il sedere come se fossi a un festival latino!
Il punto è questo: quando il tuo cuore pompa a mille e senti i muscoli che gridano "siamo vivi!", quei drink zuccherati perdono tutto il loro fascino. Tipo, dopo 30 minuti di salti e sprint, guardo una bibita e penso: "Sul serio? Vuoi rovinarmi questo momento da Wonder Woman?".

E non è solo una questione di calorie bruciate, è che il cardio ti dà una botta di energia e fiducia che ti fa dire "no, grazie" senza drammi. Il mio trucco? Porto sempre con me una bottiglietta d’acqua con qualche fettina di limone o cetriolo, così sembro super chic e non cedo alle tentazioni zuccherose.
Prova a buttarti in qualcosa di divertente, magari una lezione di danza o una corsa con una playlist che ti gasa a mille. Immagina di arrivare al matrimonio non solo con un vestito da urlo, ma con l’energia per fare il trenino senza crollare dopo due giri!

Dai, scegli un’attività che ti fa ridere e sudare, e vedrai che quei drink diventeranno solo un ricordo lontano. Forza, futura regina della pista da ballo!