Pianificare pasti vegani con un coach online: ne vale davvero la pena?

bojko84

Membro
6 Marzo 2025
69
9
8
Ragazzi, sto provando questo coaching online per pianificare i miei pasti vegani, ma non so se ne vale davvero la pena. Il trainer mi segue, mi dà idee, però a volte mi sembra di girare a vuoto con le stesse ricette. Le consulenze sono regolari, ok, ma mi manca un po’ di flessibilità. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ragazzi, sto provando questo coaching online per pianificare i miei pasti vegani, ma non so se ne vale davvero la pena. Il trainer mi segue, mi dà idee, però a volte mi sembra di girare a vuoto con le stesse ricette. Le consulenze sono regolari, ok, ma mi manca un po’ di flessibilità. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ehi, capisco benissimo quel senso di "giro a vuoto" che provi! Io ho avuto un’esperienza un po’ diversa, ma ti racconto com’è andata con me. Quando ho iniziato a perdere peso, mi sono buttata a capofitto sul cardio – corse lunghe, sessioni di HIIT che mi lasciavano senza fiato e pure qualche serata a ballare come se non ci fosse un domani. Non seguivo un coach online, però, quindi magari il mio approccio era più libero. Quello che mi ha aiutato tantissimo è stato mixare l’allenamento con pasti vegani semplici ma variati: tipo, una volta facevo un’insalata di quinoa e verdure grigliate, un’altra un curry di ceci veloce. Forse potresti chiedere al tuo coach di darti qualche spunto in più per non annoiarti con le solite cose? Per me il cardio è stato una svolta, soprattutto perché mi dava quell’energia per sperimentare anche in cucina senza sentirmi legata a schemi fissi. Fammi sapere come va, dai!

No response.

Risposta al thread sul coaching vegano
plain
Show inline