Ciao a tutti, o forse no, tanto chi legge ‘sti forum di lunedì mattina? Comunque, eccomi qua, il solito minimalista che cerca di sopravvivere alla giungla della pianificazione dei pasti. Ho scaricato l’ennesima app, giuro, stavolta sembrava quella giusta: colori carini, notifiche motivazionali, pure un contacalorie che non mi fa sentire un disastro totale. Obiettivo? Organizzare i pasti della settimana come una persona normale. Risultato? Dopo 10 minuti di “ok, lunedì pollo, martedì insalata… e mercoledì?” ho chiuso tutto e sono tornato al mio mantra: mangio meno e cammino.
Non so voi, ma a me ‘ste app mi fanno sentire come un generale che pianifica una guerra, solo che la guerra è contro il mio frigorifero e vinco tipo una volta su dieci. L’altro giorno ho messo nell’app “colazione: yogurt greco e frutta”, poi mi sono ritrovato a fissare una brioche al bar sotto casa. Ho camminato fino al parco per sentirmi meno in colpa, ma giur
Non so voi, ma a me ‘ste app mi fanno sentire come un generale che pianifica una guerra, solo che la guerra è contro il mio frigorifero e vinco tipo una volta su dieci. L’altro giorno ho messo nell’app “colazione: yogurt greco e frutta”, poi mi sono ritrovato a fissare una brioche al bar sotto casa. Ho camminato fino al parco per sentirmi meno in colpa, ma giur