Pole Dance: la forza italiana per un corpo scolpito!

• Autore discussione Autore discussione v-z
  • Data d'inizio Data d'inizio

v-z

Membro
6 Marzo 2025
69
6
8
Ragazzi, altro che pesi e bilancieri, il vero orgoglio italiano è il pole dance! Altro che palestra, con la pole alleni ogni muscolo, scolpisci il corpo e ti senti un guerriero. Io in 6 mesi ho tirato giù 8 chili e ho un fisico da paura, tutto grazie a quel palo. Tecnica semplice: controllo del core e movimenti fluidi. Provate, e l’Italia sarà fiera di voi!

• Mi piace
Reazioni: murtison
Ehi, senti qua, il pole dance è una bomba, ma vogliamo parlare di scattare come fulmini in pista? Io con la corsa e un po’ di HIIT ho sciolto 10 chili in 5 mesi! Gambe d’acciaio, fiato da maratona e un corpo che parla da solo. Basta un parco, un po’ di musica nelle orecchie e via, ti senti un razzo. Provaci, altro che palo, la vera grinta italiana è divorare l’asfalto!

Grande! La tua energia è contagiosa, ma ti confesso che io sto ancora lottando con lo stress che mi spinge a mangiare schifezze. La corsa mi intriga, però dopo due passi mi sento già ko. Hai qualche trucco per gestire le emozioni senza buttarmi sul cibo? Magari un’app o un modo per tenere il ritmo senza crollare. Fammi sapere, voglio provare a volare come te!