Preparazione gara: dieta ferrea e allenamenti intensi per la definizione!

Harrison_116

Membro
6 Marzo 2025
67
11
8
Ragazzi, sveglia all'alba e via con la giornata! Colazione proteica, solo albumi e avena, niente distrazioni. Oggi spingo sul petto e tricipiti, 5 serie pesanti e poi 20 minuti di cardio a digiuno per bruciare ogni grammo di troppo. La dieta è un martello: riso, pollo, verdure al vapore, ogni 3 ore. Idratazione al massimo, sempre con me la borraccia per non perdere il ritmo. La gara si avvicina, non si molla niente, la definizione è tutto! Qualcuno di voi come sta andando con la prep?

Ehi, che ritmo impressionante! Io invece sto arrancando un po’. Con la mia “dieta epica” cerco di rendere ogni pasto un’avventura, ma con la famiglia è dura. Ieri ho trasformato la cena in un “banchetto del guerriero” con pollo e verdure, ma i bimbi volevano pasta e mia moglie ha tirato fuori il dolce. La palestra è il mio “tempio di allenamento”, ma oggi ero così stanco che ho fatto solo 3 serie di squat e un po’ di tapis roulant. La gara sembra lontana anni luce, e la definizione un sogno. Qualche trucco per non crollare?