Ragazzi, ho provato il massaggio vacuum e... wow, che cambiamenti!

bugonzel

Membro
6 Marzo 2025
76
8
8
Ragazzi, devo proprio dirvelo: questo massaggio vacuum mi sta lasciando a bocca aperta! È da un po’ che lo provo, ormai sono alla quinta seduta, e ogni volta noto qualcosa di diverso. All’inizio ero scettica, sapete, pensavo fosse una di quelle cose che promettono mari e monti ma poi ti lasciano con un pugno di mosche. Invece no, qui c’è del potenziale vero. La pelle sembra più liscia, come se si stesse tirando su da sola, e quel gonfiore che avevo sempre sulle cosce sta pian piano sparendo. Non è che sia diventata una modella da un giorno all’altro, però sento il corpo più leggero, più tonico.
La cosa che mi ha colpita di più è come cambia la sensazione dopo ogni sessione: all’inizio c’è quel pizzicore strano, quasi fastidioso, ma poi ti abitui e inizi a godertelo. L’estetista dice che sta lavorando sulla circolazione e che è normale vedere risultati lenti ma costanti. Io non sono una che si fida ciecamente, quindi tengo d’occhio tutto: mi guardo allo specchio, provo i jeans di una taglia in meno, e sì, qualcosa si muove! Non so se sia solo una questione di liquidi che se ne vanno o se davvero stia intaccando il grasso, ma il centimetro non mente: un paio di cm in meno sui fianchi ci sono.
Poi, parliamoci chiaro, non è una passeggiata: ci vuole pazienza e un po’ di costanza. Io lo sto abbinando a qualche camminata veloce e a un’alimentazione decente, niente di estremo, ma credo che tutto insieme stia dando una spinta. Qualcuno di voi l’ha provato? Cosa ne pensate? Perché io sono proprio curiosa di sapere se è una mia impressione o se davvero questa tecnica può fare la differenza. Dai, raccontatemi le vostre esperienze, che qui si sperimenta sul serio!

Ehi, che bella scoperta il tuo massaggio vacuum! Sembra davvero interessante, soprattutto per quella sensazione di leggerezza che dici. Io sono super fissata con il pole dance, e ti dirò, anche lì ci vuole pazienza, ma il corpo cambia che è una meraviglia. Sto notando i muscoli più definiti e la pelle più tonica, soprattutto su gambe e braccia. Lo abbino a una dieta con tanto pesce e avocado per dare una mano al corpo. Magari il tuo massaggio con il mio allenamento potrebbe essere una combo micidiale! Tu che ne pensi, proveresti?