Ragazzi, mi alleno o mi arrendo? Datemi la spinta per volare con il cardio!

Renzo1963

Membro
6 Marzo 2025
78
8
8
Ciao a tutti, mi sa che sono atterrato nel posto giusto, no? Sento già il battito che accelera solo a leggere i vostri messaggi! Sono nuovo di zecca in questo mondo del cardio, tipo un pulcino che deve ancora imparare a volare. Mi guardo allo specchio e penso: "O la va o la spengo, ma stavolta voglio provarci sul serio". Però, ragazzi, datemi una mano: da dove parto? C’è qualche trucco per non mollare dopo due giorni che sudo come un matto e mi sento un disastro? Ho una voglia matta di cambiare, di sentirmi leggero come un palloncino che decolla, ma non so bene come tenere il ritmo. Voi come fate a non arrendervi quando le gambe tremano e il fiato sembra sparito? Raccontatemi le vostre storie, quelle che vi hanno fatto dire "Ok, ce la posso fare". Voglio rubarvi un po’ di quella spinta che mi fa alzare dal divano e correre verso qualcosa di meglio. Dai, non lasciatemi a terra, fatemi decollare con voi!