Ragazzi, sapete quanto mi sta cambiando la vita questo stile paleo? Niente cibi processati, solo ingredienti veri, e mi sento un’altra persona! Oggi voglio condividere con voi un’idea che mi sta aiutando tantissimo a sentirmi leggera e piena di energia, perfetta anche per chi, come me, vuole perdere qualche chilo senza morire di fame. Provate a prepararvi dei “pacchettini” di verdura e proteine: io uso foglie di lattuga o cavolo, ci metto dentro del tacchino grigliato o del salmone selvaggio, un po’ di avocado schiacciato e qualche spezia, tipo curcuma o pepe nero. Li chiudo come fossero involtini e li porto con me ovunque, al lavoro o in palestra. È facile, veloce e ti riempie senza appesantirti, e poi è tutto naturale, come piace a noi che seguiamo il paleo!
Adattare questa dieta alla vita di tutti i giorni non è sempre semplice, lo so, ma con un po’ di fantasia si può fare. Per esempio, invece di cedere alla tentazione di uno snack confezionato, mi preparo questi pacchettini la sera prima, così sono pronta per la giornata. E vi giuro, dopo un mese così, non solo vedo la differenza allo specchio, ma mi sento anche più carica. Provateli e fatemi sapere come vi trovate, sono curiosa di scoprire se vi piacciono tanto quanto piacciono a me! Forza, ce la possiamo fare, un passo alla volta verso un corpo più sano e leggero!
Adattare questa dieta alla vita di tutti i giorni non è sempre semplice, lo so, ma con un po’ di fantasia si può fare. Per esempio, invece di cedere alla tentazione di uno snack confezionato, mi preparo questi pacchettini la sera prima, così sono pronta per la giornata. E vi giuro, dopo un mese così, non solo vedo la differenza allo specchio, ma mi sento anche più carica. Provateli e fatemi sapere come vi trovate, sono curiosa di scoprire se vi piacciono tanto quanto piacciono a me! Forza, ce la possiamo fare, un passo alla volta verso un corpo più sano e leggero!