Ciao a tutti, sono qui con il cuore un po’ spezzato ma con tanta voglia di rinascere!
Dopo il divorzio ho deciso che era ora di prendermi cura di me stessa, non solo fuori ma anche dentro. Sto seguendo una dieta più sana, faccio camminate lunghe e mi sto innamorando di nuovo… di me stessa!
Però mi sento ancora un po’ stanca, come se mi mancasse qualcosa per brillare davvero.
So che l’alimentazione è la chiave, ma mi chiedevo se qualche integratore potrebbe darmi una spinta in più. Tipo, qualcosa per avere più energia o per migliorare la pelle e i capelli, che ultimamente sono un po’ spenti. Ho sentito parlare di omega-3, magnesio, magari un multivitaminico… ma non so da dove iniziare!
Qualcuno ha consigli su cosa potrebbe aiutarmi in questo percorso? O magari qualche trucco per bilanciare tutto senza strafare?
Grazie mille in anticipo, leggere le vostre storie mi dà sempre un sacco di ispirazione!
Un abbraccio a chi, come me, sta ricostruendo sé stesso un pezzetto alla volta.

So che l’alimentazione è la chiave, ma mi chiedevo se qualche integratore potrebbe darmi una spinta in più. Tipo, qualcosa per avere più energia o per migliorare la pelle e i capelli, che ultimamente sono un po’ spenti. Ho sentito parlare di omega-3, magnesio, magari un multivitaminico… ma non so da dove iniziare!

Grazie mille in anticipo, leggere le vostre storie mi dà sempre un sacco di ispirazione!