Ritrovarmi dopo il divorzio: la mia forza sta nel cambiare

Arun01

Membro
6 Marzo 2025
76
3
8
Ciao a tutti, sapete qual è la cosa più difficile dopo un divorzio? Guardarsi allo specchio e non riconoscersi più. Io ho deciso di cambiare, non solo per il mio corpo, ma per riprendermi la vita. Ogni chilo in meno è una vittoria, non contro di lui, ma per me stessa. Non è facile, ma sto imparando che la forza vera nasce dal volersi bene di nuovo.

Ciao a tutti, sapete qual è la cosa più difficile dopo un divorzio? Guardarsi allo specchio e non riconoscersi più. Io ho deciso di cambiare, non solo per il mio corpo, ma per riprendermi la vita. Ogni chilo in meno è una vittoria, non contro di lui, ma per me stessa. Non è facile, ma sto imparando che la forza vera nasce dal volersi bene di nuovo.
Ehi, capisco perfettamente quel senso di non riconoscersi più. Anche io dopo un periodo difficile ho scelto di cambiare, e i passi di salsa e hip-hop mi hanno salvato. Non è solo questione di chili, ma di ritrovare la gioia nel muoversi. Ogni giravolta è un pezzo di me che torna al suo posto. Forza, il tuo percorso è già una danza bellissima!