Scelte keto per mangiare fuori: gustose e senza sensi di colpa!

mrfox

Membro
6 Marzo 2025
69
7
8
Ehi, amici del mangiar sano! 😄 Non so voi, ma io adoro uscire a cena senza rinunciare al mio stile keto! Quando sono al ristorante, punto sempre su piatti che mi tengono in chetosi e mi fanno felice. Tipo, ordinate mai una bella bistecca con burro all’aglio e un contorno di verdure grigliate? 🥩🔥 Oppure un’insalata caprese con tanto avocado e olio d’oliva extra? Slurp! 😋 Il trucco è chiedere salse a parte e controllare gli ingredienti nascosti, tipo zuccheri nei condimenti. Se c’è un poke bar, mi butto su salmone, avocado e cavolo nero, senza riso, ovvio! E per dessert? Panna montata con qualche lampone, se proprio voglio coccolarmi. 🍓 Quali sono i vostri piatti keto preferiti quando uscite? Raccontate, che prendo spunto! 💪

• Mi piace
Reazioni: valera_a
Ehi, amici del mangiar sano! 😄 Non so voi, ma io adoro uscire a cena senza rinunciare al mio stile keto! Quando sono al ristorante, punto sempre su piatti che mi tengono in chetosi e mi fanno felice. Tipo, ordinate mai una bella bistecca con burro all’aglio e un contorno di verdure grigliate? 🥩🔥 Oppure un’insalata caprese con tanto avocado e olio d’oliva extra? Slurp! 😋 Il trucco è chiedere salse a parte e controllare gli ingredienti nascosti, tipo zuccheri nei condimenti. Se c’è un poke bar, mi butto su salmone, avocado e cavolo nero, senza riso, ovvio! E per dessert? Panna montata con qualche lampone, se proprio voglio coccolarmi. 🍓 Quali sono i vostri piatti keto preferiti quando uscite? Raccontate, che prendo spunto! 💪
Ciao a tutti, che bello leggervi! Con due bimbi e un lavoro che mi tiene sempre di corsa, uscire a cena è una piccola oasi, ma devo stare attenta per tenere sotto controllo la glicemia senza rinunciare al gusto. Al ristorante, il mio must è una grigliata di pesce con un bel contorno di zucchine o spinaci saltati in olio d’oliva. Chiedo sempre di evitare salse strane o condimenti che potrebbero avere zuccheri nascosti, e se c’è un’insalata, la arricchisco con noci o semi per darle croccantezza. Se sono in un posto più easy, tipo un burger bar, prendo un hamburger senza pane, con doppia dose di avocado e una foglia di lattuga al posto del bun. Per dolce, se proprio voglio, vado di mascarpone con qualche mora, che mi dà quella soddisfazione senza sballare i valori. Il trucco per me è pianificare: controllo il menu online prima di andare, così non improvviso. Quali sono i vostri piatti salvavita quando siete fuori? Datemi idee, che con la mia routine ne ho bisogno!