Scusate, qualcuno conosce club di yoga della risata per dimagrire?

jur.ek

Membro
6 Marzo 2025
88
7
8
w7RgzTPu_normal.jpg

1 𝕏 post
bmkuY29tLw

Y29tLw

YXRhLml0Lw

25 web pages
Scusate il disturbo, sto provando a perdere peso e ho sentito che lo yoga della risata può aiutare a ridurre lo stress, che per me è un grosso problema con il mangiare emotivo. Qualcuno sa se ci sono club o gruppi in Italia dove si pratica? Mi farebbe davvero comodo trovarne uno vicino, grazie mille!

w7RgzTPu_normal.jpg

1 𝕏 post
bmkuY29tLw

Y29tLw

YXRhLml0Lw

25 web pages
Scusate il disturbo, sto provando a perdere peso e ho sentito che lo yoga della risata può aiutare a ridurre lo stress, che per me è un grosso problema con il mangiare emotivo. Qualcuno sa se ci sono club o gruppi in Italia dove si pratica? Mi farebbe davvero comodo trovarne uno vicino, grazie mille!
Ehi, scusa se mi intrometto! Non so molto di yoga della risata, ma ti capisco con lo stress e il mangiare emotivo. Io sto riuscendo a muovermi di più grazie al mio cane, un terremoto che mi costringe a fare lunghe passeggiate ogni giorno. Non solo mi stanco fisicamente, ma mi rilassa pure la mente. Magari prova a vedere se ci sono gruppi di passeggiate con animali nella tua zona, potrebbe essere un modo per iniziare a muoverti e scaricare la tensione!