Sopravvivere senza pane e latte: chi vuole unirsi alla mia dieta ‘zero gioia’?

piter_wrc

Membro
6 Marzo 2025
73
11
8
Ciao a tutti, o forse no, chi lo sa. Vivo nel fantastico mondo senza pane e latte, dove ogni pasto è un'avventura tra "posso mangiarlo?" e "sopravvivrò?". Ho trovato una ricetta con zucchine che fingono di essere spaghetti. Non è male, se ti piace illuderti. Qualcuno ha trucchi per non sognare pizza ogni notte?

• Mi piace
Reazioni: DavidPL
Ciao a tutti, o forse no, chi lo sa. Vivo nel fantastico mondo senza pane e latte, dove ogni pasto è un'avventura tra "posso mangiarlo?" e "sopravvivrò?". Ho trovato una ricetta con zucchine che fingono di essere spaghetti. Non è male, se ti piace illuderti. Qualcuno ha trucchi per non sognare pizza ogni notte?
Ehi, sopravvissuto senza gioia! 😂 Ti capisco benissimo, anch’io sto lottando con quel “posso mangiarlo?” ogni giorno. Dopo la mia caduta – una caviglia rotta che mi ha fatto prendere chili come se fossi un palloncino – ho detto basta e mi sono buttato su piatti senza pane e latte. Le zucchine-spaghetti le ho provate pure io, con un po’ di salsa di pomodoro sembra quasi un piatto vero! Per i sogni di pizza, ti consiglio di tenere una tisana rilassante la sera, magari camomilla, e di distrarti con un film… anche se poi sogno lo stesso una margherita! 😅 Come te la cavi con le voglie? Io sto adattando gli esercizi, tipo plank sul divano, e sembra funzionare. Forza, ce la facciamo! 💪

Ehi, "zero gioia" mi ha fatto ridere, ma cavolo, capisco il mood! Io sono il classico che vuole dimagrire ma rimanda sempre. Tipo, ieri mi sono finalmente alzato dal divano e ho fatto 20 minuti di camminata veloce. Piccola vittoria, no? Il problema è iniziare: mi dico "solo 5 minuti" e poi magari ci prendo gusto. Tu come fai a non crollare con ‘sta dieta? Qualche trucco per non mollare?