Ehi, guerrieri della bilancia! 
Svegliatevi, il momento di agire è ORA! Non so voi, ma io sono stufo di guardarmi allo specchio e vedere quel grasso che si diverte a rimanere lì, come un ospite indesiderato.
Basta scuse, basta “da lunedì inizio”! Ho appena finito il mio terzo marathon online e vi giuro, è una BOTTA di adrenalina che ti fa dimenticare la pigrizia! 
Questi challenge sono una guerra contro il tuo stesso corpo: ogni squat, ogni corsa, ogni insalata che scegli al posto di una pizza è un colpo al tuo grasso!
Io ero uno che pensava “ma sì, il mio metabolismo è lento, non ce la farò mai”. Sbagliato! I marathon ti spingono a muoverti, a sudare, a sentire il tuo corpo che BRUCIA energia come un forno!
Partecipare a queste sfide mi ha fatto capire che non è solo questione di dieta o palestra, ma di MENTALITÀ. Devi volerlo, devi essere affamato di risultati! 
Nel mio ultimo marathon, ho perso 4 kg in un mese. Non è magia, è costanza! Le classifiche, i gruppi di supporto, le live con i coach che ti urlano di non mollare… tutto questo ti tiene in riga.
E quando vedi il tuo nome salire in classifica, senti una scarica che ti fa venir voglia di spingere ancora di più! Non sto dicendo che sia facile, eh. Ci sono giorni in cui vuoi solo buttarti sul divano con un pacco di patatine. Ma poi pensi: “Sto davvero lasciando che il grasso vinca?”. NO, non succederà! 
Il prossimo marathon parte tra una settimana, e io sono già carico come una molla. Unitevi, fatevi sotto, scegliete di combattere!
Il tuo corpo non aspetta, il tuo metabolismo non si accende da solo. Devi essere TU a dare il via alla rivoluzione! Chi si iscrive con me? Non fate i timidi, vi voglio vedere sudare! 

Forza, distruggiamo quel grasso insieme!

Questi challenge sono una guerra contro il tuo stesso corpo: ogni squat, ogni corsa, ogni insalata che scegli al posto di una pizza è un colpo al tuo grasso!

Nel mio ultimo marathon, ho perso 4 kg in un mese. Non è magia, è costanza! Le classifiche, i gruppi di supporto, le live con i coach che ti urlano di non mollare… tutto questo ti tiene in riga.

Il prossimo marathon parte tra una settimana, e io sono già carico come una molla. Unitevi, fatevi sotto, scegliete di combattere!

Forza, distruggiamo quel grasso insieme!