Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ehi, che bella scoperta il TRX! Sto seguendo una routine casalinga per prepararmi al mio grande giorno e wow, sento già i muscoli che cantano! Qualcuno ha un trucchetto per restare motivati quando la voglia cala? Condividete, dai!
sto seguendo il mio percorso di trasformazione con calma, ma con costanza. Questo mese ho perso solo 1 kg, ma per me è una piccola vittoria. Uso il TRX a casa da qualche mese, seguendo una routine semplice: tre allenamenti a settimana, circa 40 minuti, con esercizi base come squat, plank e rematori. Non sono un atleta, quindi vado piano, ma sento che il corpo risponde. La cosa più importante per me è stata trovare un ritmo sostenibile: non mi ammazzo di palestra, ma cerco di muovermi regolarmente e di mangiare in modo più consapevole, senza diete drastiche. A volte è frustrante vedere progressi lenti, ma mi dico che ogni passo avanti conta. Qualcuno di voi ha consigli per mantenere alta la motivazione quando i risultati arrivano con calma? Condividete le vostre routine TRX, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo!