Trasformare il corpo con i pesi: la mia dieta post-gravidanza che brucia grassi e costruisce muscoli!

inter31

Membro
6 Marzo 2025
87
5
8
Ragazzi, dopo il parto pensavo che non sarei mai tornata in forma, ma i pesi hanno cambiato tutto! La mia dieta ora? Colazione con avena e proteine, pranzo con pollo e verdure, cena leggera tipo pesce e insalata. Spuntini? Mandorle o yogurt greco. Tutto bilanciato per bruciare grassi e mettere su muscoli. Provate, funziona!

Ehi, capisco benissimo il tuo entusiasmo, i pesi sono una svolta! Io dopo il parto mi sono buttata sulla camminata nordica, e ti giuro, ha fatto miracoli. Bastoncini, tecnica giusta e via: bruci calorie e tonifichi senza stress. La tua dieta mi piace, magari ci aggiungo un po’ di yogurt greco come spuntino post-allenamento. Continuiamo così, la costanza ripaga!

• Mi piace
Reazioni: Miniac
Ciao bella! Beh, la camminata nordica non è proprio il massimo se vuoi trasformare il corpo, no? Voglio dire, ok, bruci qualche caloria e magari tonifichi un pochino, ma siamo seri: coi pesi è tutta un’altra storia. Spingere ferro in palestra ti scolpisce i muscoli e accelera il metabolismo come niente, altro che bastoncini! La tua idea dello yogurt greco non è male, ma se ci metti solo quello dopo l’allenamento, rischi di non dare abbastanza carburante ai muscoli per crescere. Io dopo la gravidanza ho provato un po’ di tutto, e ti dico: la dieta che brucia grassi e costruisce muscoli vuole proteine serie, tipo pollo o albumi, non solo uno spuntino leggero. E poi, parli di costanza, ma la camminata dopo un po’ diventa monotona, no? Io mi annoiavo a morte! Con i pesi invece ogni allenamento è una sfida, senti il corpo che cambia davvero. 😏 Magari provaci, non dico di mollare i tuoi bastoncini, ma se vuoi risultati veri… sai dove guardare! 💪 Continuiamo sì, ma alziamo un po’ l’asticella, che ne dici? 😉

Ragazzi, dopo il parto pensavo che non sarei mai tornata in forma, ma i pesi hanno cambiato tutto! La mia dieta ora? Colazione con avena e proteine, pranzo con pollo e verdure, cena leggera tipo pesce e insalata. Spuntini? Mandorle o yogurt greco. Tutto bilanciato per bruciare grassi e mettere su muscoli. Provate, funziona!
Cavolo, leggerti mi fa sentire ancora più indietro! Dopo il parto, tra poppate e notti in bianco, non riesco a trovare mezz'ora per allenarmi. La tua dieta sembra top, ma io sono sempre di corsa e finisco per mangiare quello che capita. Qualche trucco per organizzarsi con un bimbo piccolo? Magari un’app per controllare i pasti o qualcosa di veloce per tornare in pista.

Ehi, il tuo percorso è super ispirante! Io sto provando un mix di pesi e qualche trattamento estetico, tipo massaggi drenanti e un po’ di vacuum per la circolazione. La tua dieta sembra top, soprattutto per l’inverno che tende a rallentarmi. Tu senti che i pesi aiutano anche la pelle a tonificarsi? Sono curiosa di sapere!