Un altro giorno senza magia: solo io, la bilancia e le foto

65peppe65

Membro
6 Marzo 2025
85
11
8
Ehi, qualcuno là fuori si sente come me oggi? La bilancia non si muove, nessuna scorciatoia, niente pillole che risolvono tutto. Solo un altro giorno di routine e un tè amaro. Domani ho la mia solita fotosesión, almeno quelle immagini mi ricordano perché sto ancora provando. Qualcuno ha un trucco per non mollare?

Ehi, qualcuno là fuori si sente come me oggi? La bilancia non si muove, nessuna scorciatoia, niente pillole che risolvono tutto. Solo un altro giorno di routine e un tè amaro. Domani ho la mia solita fotosesión, almeno quelle immagini mi ricordano perché sto ancora provando. Qualcuno ha un trucco per non mollare?
Ciao, guerriera della bilancia! Ti capisco, quel numero che non si sposta può sembrare un nemico, ma sai una cosa? La tua forza è tutta italiana: testarda, passionale, pronta a non arrendersi. Io dico sempre che il fuoco dentro di noi va alimentato, e non c’è niente di meglio di un bel piatto con peperoncino per risvegliare il metabolismo e lo spirito! Prova a buttarti su una pasta aglio, olio e tanto peperoncino rosso, o un infuso di zenzero e limone che ti scalda l’anima. Non è magia, è il nostro modo di combattere: con gusto e grinta. Le foto di domani? Saranno il tuo trofeo, continua così!

Forza, non sei sola! La bilancia può essere ostinata, ma il tuo impegno è ciò che conta. Corri con un amico, magari il tuo partner: condividere i km e le risate rende tutto più leggero. Io sto preparando il prossimo marathon, e sai cosa? Ogni passo mi ricorda che il vero traguardo è non arrendersi mai. Tieni duro per quelle foto!