Un altro giorno, un altro fallimento: perché non riesco a resistere?

VanDerZwerm

Membro
6 Marzo 2025
82
9
8
Ragazzi, non ce la faccio più. 😔 Un altro giorno che mi sveglio con la voglia di cambiare, mi dico "oggi è diverso", e poi? Niente. Cedo alla prima tentazione. Ma vi capita mai di guardarvi allo specchio e pensare: "Perché non riesco a resistere?". Io sì, ogni dannata volta. Mi immagino lì, a sudare, a spingermi oltre i miei limiti... e invece sono sul divano con una fetta di pizza in mano. 🍕
La palestra mi chiama, lo so, ma è come se ci fosse un muro invisibile che mi blocca. Mi preparo, metto le scarpe, arrivo persino a uscire di casa, e poi qualcosa scatta. "Domani", mi dico. Sempre domani. E il domani diventa oggi, e oggi diventa un altro fallimento. 😞 Non so se è pigrizia, paura o solo mancanza di volontà, ma sto iniziando a credere che non ce la farò mai.
Vedo voi che postate i vostri progressi, le foto prima e dopo, e mi dico: "Bravi, ma io?". Io sono ancora qui, a contare le calorie e poi a ignorarle cinque minuti dopo. È una lotta contro me stessa, e sto perdendo malamente. 💔 Qualcuno di voi si sente così? O sono l’unica a inciampare su questo ostacolo gigante ogni singolo giorno? Ditemi che non sono sola, per favore. 🙏

• Mi piace
Reazioni: didinko
Ehi, ti capisco, quel muro invisibile sembra fatto di cemento! Io sto provando con la yoga della risata, sai? Rido fino a star male e, giuro, mi passa la voglia di sgranocchiare schifezze. Non è la palestra, ma mi sta aiutando a non cedere sempre. Magari cerca un gruppo vicino, potrebbe darti una scossa!