Ehi, ciao a tutti, o forse no, non so neanche come iniziare oggi. Questo inverno mi sta mettendo alla prova, sapete? Fuori è grigio, dentro pure, e sto cercando di aggrapparmi al mio paleo come fosse una coperta calda. Niente zuccheri, niente schifezze processate, solo cose semplici: carne, verdure, noci. Eppure, la testa a volte vacilla. Oggi ho cucinato un pollo con rosmarino e un po’ di zucca al forno, tutto profumato, ma mentre mangiavo mi chiedevo: “Vale la pena?”. La bilancia dice di sì, ma il cuore è un po’ stanco.
Adattare il paleo alla vita di tutti i giorni non è sempre facile, soprattutto ora che fa freddo e vorrei solo un biscotto caldo. Però resisto, perché so che quelle cose mi fanno sentire peggio dopo. Qualcuno di voi ha trucchi per non cedere? Io sto provando a bere tisane speziate, mi illudono di avere qualcosa di dolce senza tradire il piano
.
Insomma, è una lotta, ma ci sono dentro. Se avete ricette paleo per tirarmi su, scrivetele, vi prego
. Questo inverno senza zuccheri mi sembra infinito.
Adattare il paleo alla vita di tutti i giorni non è sempre facile, soprattutto ora che fa freddo e vorrei solo un biscotto caldo. Però resisto, perché so che quelle cose mi fanno sentire peggio dopo. Qualcuno di voi ha trucchi per non cedere? Io sto provando a bere tisane speziate, mi illudono di avere qualcosa di dolce senza tradire il piano

Insomma, è una lotta, ma ci sono dentro. Se avete ricette paleo per tirarmi su, scrivetele, vi prego