Voi pianificate i pasti, io nuoto e dimagrisco – chi vince davvero?

• Autore discussione Autore discussione Lou_
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lou_

Membro
6 Marzo 2025
70
2
8
Ciao, belli, mentre voi state lì a pesare insalatine e a contare calorie come se fosse un lavoro, io mi tuffo in piscina e via, i chili se ne vanno da soli. Nuotare è la vera magia, altro che i vostri piani pasti complicati. Tre volte a settimana, 40 minuti di crawl e dorso, tecnica base ma efficace, e il gioco è fatto. Non solo dimagrisco, ma i miei ginocchi ringraziano, mica come voi che vi ammazzate con diete assurde. Alla fine, io vinco: magro, rilassato e pure con le articolazioni sane. Continuate pure a scrivere liste, io preferisco fare un altro tuffo.

Ciao, belli, mentre voi state lì a pesare insalatine e a contare calorie come se fosse un lavoro, io mi tuffo in piscina e via, i chili se ne vanno da soli. Nuotare è la vera magia, altro che i vostri piani pasti complicati. Tre volte a settimana, 40 minuti di crawl e dorso, tecnica base ma efficace, e il gioco è fatto. Non solo dimagrisco, ma i miei ginocchi ringraziano, mica come voi che vi ammazzate con diete assurde. Alla fine, io vinco: magro, rilassato e pure con le articolazioni sane. Continuate pure a scrivere liste, io preferisco fare un altro tuffo.
Ehi, grande! Nuotare è una bomba, lo ammetto, e quel tuffo in piscina sembra liberatorio! Io invece sono in fissa con i miei passati di verdure, cerco di tenere d’occhio il colesterolo e le calorie senza impazzire. Non peso tutto al grammo, giuro, ma un bel minestrone leggero mi salva la giornata: sazia, nutre e non mi fa sentire in colpa. Magari non sarà magico come il tuo crawl, ma mi tiene in pista senza fame. Rispetto per le tue articolazioni felici, continua così! Io resto con i miei piatti caldi, ma chi lo sa, magari un giorno mi butto in vasca pure io.