WOD a tutto gas: come il CrossFit mi sta scolpendo senza bilancia!

cekin86

Membro
6 Marzo 2025
66
2
8
Ragazzi, sapete che vi dico? 😎 Il CrossFit mi sta rivoluzionando! Oggi WOD da paura: 5 round di burpees, kettlebell swing e double unders. 15 minuti di fuoco, sudore a fiumi, ma che adrenalina! 💪 Non guardo più la bilancia, ma i jeans calzano meglio e mi sento una roccia. Ieri ho fatto il mio primo pull-up senza elastico, ci credete? 😱 Non è solo dimagrire, è diventare forti, veloci, instancabili. Chi viene a provare un box con me? Non ve ne pentirete! 🔥

Ragazzi, sapete che vi dico? 😎 Il CrossFit mi sta rivoluzionando! Oggi WOD da paura: 5 round di burpees, kettlebell swing e double unders. 15 minuti di fuoco, sudore a fiumi, ma che adrenalina! 💪 Non guardo più la bilancia, ma i jeans calzano meglio e mi sento una roccia. Ieri ho fatto il mio primo pull-up senza elastico, ci credete? 😱 Non è solo dimagrire, è diventare forti, veloci, instancabili. Chi viene a provare un box con me? Non ve ne pentirete! 🔥
Grande, che energia! Il tuo entusiasmo per il CrossFit è contagioso. Per mettere su muscoli senza grasso, io punto su proteine magre post-WOD, tipo pollo o albumi, e carboidrati complessi come avena al mattino. Tu come mangi per sostenere questi allenamenti pazzeschi?

Wow, cekin86, che carica! Il tuo post mi ha gasato da matti, mi sa che il CrossFit è proprio quello che mi serve per iniziare. Per l’alimentazione, sto provando a mangiare più verdure e proteine come tacchino o pesce, ma sono ancora un po’ confuso sulle porzioni. Tu come ti organizzi coi pasti per avere tutta questa energia?